venerdì 8 agosto 2008

fa caldo, non badate a ciò che dico.

bene, scriviamo qualcosa. ho il computer nuovo.. le unghie laccate.. come resistere al piacere di veder danzare cotante dita sulla tastiera? la mia giovane cugina fashion ha deciso che non avevo le mani abbastanza curate, anzi ha pesantemente insultato le mie unghie se vogliamo essere precisi, ed eccomi quindi con un esaltante smalto color cioccolato! che a me pare un bordeaux, sinceramente, ma con lei ho taciuto su questo punto per non sentirmi dare dell'incompetente ancora una volta, sono una vigliacca lo so. ebbene eccomi con le unchie cioccolato (non sporche di, ahimè) e una minorenne che contesta il mio stile di vita. mi chiede se le do una delle mie foto da attaccare in camera e accetto inorgoglita, ma non quelle che ha visto che, dice, "belle sono belle.. ma sono ttriisti! non hai qualcosa di più glamour? più glitter?"
ho molta paura per il futuro dell'umanità.
detto ciò, visto che ora ho un potente (?) mezzo informatico e mi piacerebbe riprendere una più assidua vita da blogger, credo che mi darò definitivamente al glitter.. è il mio destino, è evidente.
Divisori by Follettarosa
bene.
dovrei anche raccontare del mio incontro col fascinoso TheLegs come mi è stato richiesto, ma che dire? mi schiaccia il senso di colpa.. lui mi ha chiesto un posto buono ed economico dove mangiare. (sì, ma entro 10 secondi!) ed eravamo in piena zona turistica e facevano 40 gradi e non mi veniva in mente nulla di appropriato nelle vicinanze e.. HO FALLITO insomma. poi volevo rimediare ma lui si è sempre negato, ovviamente. sigh.

9 commenti:

TheLegs ha detto...

Quest'aria da bel tenebroso non mi si confà. Oh. :P

Anonimo ha detto...

Più glitter per tutti a cominciare dalle unghie.
Non puoi più farci nulla, è il tuo destino.

Cuginetta minorenne for president!

emme ha detto...

thelegs
infatti no. chi ha parlato di bel tenebroso? :P

ossimorosa
voi mi volete male..
finirò per andare in giro vestita di strass

LB ha detto...

Anch'io mi sono data allo smalto. Mica per altro, per smettere di mangiarmi le dita! Dico: così vedo il colore tutto bellino e mi passa la voglia. E quindi mi sono buttata sul vistoso: prima cioccolato anch'io, poi ho osato un rosso battona. Ce l'ho anche nero, forse oggi oso quello! E poi me ne compro uno glitter, naturalmente!

emme ha detto...

lb
no lo smalto glitter no! salvati almeno tu!

Anonimo ha detto...

offiga mi si è riattivata la sub.emme.glitter..

Anonimo ha detto...

ma non ti ha scritto nessun maniaco per la foto?

TheLegs ha detto...

Per la cronaca: http://www.flickr.com/photos/thelegs/2851577594/

:P

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good