lunedì 17 novembre 2008

l'irresistibile perfezione degli oggetti inanimati

a volte non capisco. quando non capisco divento di cattivo umore. lo sono spesso, in effetti, perchè la gente è incomprensibile, diciamolo. o viceversa comprensibilissima ma irrimediabilmente sbagliata. e io non sopporto le cose che non stanno come dovrebbero stare. ecco, semplicemente, la gente mi infastidisce. punto.
mio dio, sono una nazista! magari è solo bisogno d'affetto..

11 commenti:

Anonimo ha detto...

forse hai bisogno di affetto nazista...

emme ha detto...

forse avrei dovuto fermarmi a parlare con quei ragazzotti vestiti di nero che ieri mi hanno dato un volantino contro quel "nemico oscuro e SUBDOLO che è il nichilismo" ormai dilagante nella nostra società e causa d'ogni male.. avrei trovato il calore di nuovi amici, per poi insieme "entrare in azione" e ripulire le strade da tutta questa feccia umana!
forse..

Anonimo ha detto...

Bella gente che incontri per strada eh. io ci avrei fatto un pensierino nel rendermeli amici...non ti dico che genere di pensierino...

emme ha detto...

roma sta degenerando...

LB ha detto...

Ultimamente bazzico spesso roma e devo darti ragione, sono tanti, sono troppi, e affiggono demenziali manifesti. Ho giusto un post in canna sull'argomento. (è ancora in canna perché non trovo il cavetto del cellulare per scaricare la foto che dovrebbe esplicare il suddetto post. Uff)

emme ha detto...

uff! maledetti cavetti!

però la prossima volta che bazzichi fatti sentire..

Anonimo ha detto...

na zi sta? ben ti sta.

Anonimo ha detto...

solo roma?

nonsisamai ha detto...

magari proprio si...

SunOfYork ha detto...

io dico che le lampade sono il miglior amico dell'uomo :)
sun

emme ha detto...

vi amo tutti