mercoledì 25 febbraio 2009

ogni tanto passo a spolverare

fili d'inchiostro

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bel blu

Anonimo ha detto...

era ora!! ;-)

mo piano piano, un passetto per volta...la prossima volta la riga la scriviamo per intero.

scherzi a parte, felice di rileggerti

Marco aka pipaman aka amico dell'Inutile

emme ha detto...

oxi
grazie, è venuto a sorpresa impostando dei valori a sproposito.. il labile confine tra fotografia sperimentale e cazzeggio!

marco
ho sentito il dovere di postare per allietare(?) la tua convalescenza, ma ho qualche problema di ispirazione e soprattutto di messa a fuoco.. mi impegno a raggiungere le due righe entro il fine settimana (con gli occhiali nuovi). :*

GNAMINA ha detto...

anche io (mi riferisco al titolo del post)! ;)
Un bacio, Emmuccia!

(e a prestooooo!!!)


Gnama