martedì 28 settembre 2010

che poi in realtà avrei un sacco di cose da dire

le scadenze mi deconcentrano.
Finisci entro un'ora!
no, un'ora non mi basta. comunque intanto aggiorno il blog che, sai, non ho trovato il tempo in due mesi in cui tutto sommato non ho fatto nulla di che, quale momento migliore di questo.









io filo la tela
io mi ci aggroviglio
io mi mangio


si diceva? ha rinfrescato eh? ieri ero in giro e avevo freddo e stavo per comprermi un trench. la mano di dio e il portafoglio vuoto mi hanno salvata anche stavolta. in fondo basta camminare svelti e ci si scalda..

un post sul tempo dopo settimane di silenzio, le piccole gioie della blogger in pensione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

PENSIONE?!?!? Ma sippàzz? Al lavoro, marsc! Pos-ta-re.

pipaman

emme ha detto...

non intendevo pensionarmi, volevo procedere con stile da pensionata.. che ormai c'ho n'età.