mercoledì 31 gennaio 2007

tra le mura domestiche

lunedì sono andata a fare un esame con le scarpe sbagliate e ora ho seri problemi di deambulazione (ma almeno l'esame è andato bene..). in questa giornata oziosa tra internet e tv ho fatto un mucchio di scoperte per nulla interessanti.
tipo che veronica non ne può più di silvio, strano, forse anche per il secondo matrimonio del presidente 'una profonda amicizia prenderà il posto del grande amore' (cito a memoria da una storia italiana).
tipo che pare salterà anche l'ennesimo matrimonio di brooke, la poverina sarà con tutta probabilità piantata sull'altare dall'exmarito di sua figlia, nonchè fratellastro del suo exmarito che, per inciso, era anche il fratellastro di sua figlia. sono sicura che ci sono altre relazioni di parentela che al momento mi sfuggono, ma è anche parecchio che non vedevo beatiful..
tipo che tonio cartonio ora si veste come una persona normale! questo mi ha proprio resa felice.. poi il programma non l'ho seguito comunque perchè è davvero insopportabile, ma ecco almeno il rispetto per la dignità umana.
tipo che dante si drogava. ora sulle droghe in voga nel trecento poco posso dire, ma certo uno che si flesha inferno purgatorio e paradiso con tanto di virgilio beatrice e compagnia, che non fosse proprio in sè lo potevamo supporre.. con tutto il rispetto per il sommo poeta.
è sorprendente quanto si possa apprendere oggigggiorno tra le mura domestiche.
stasera mi trascinerò a prendere una birra, dovessi uscire in pantofole, lo farò!

Nessun commento: