martedì 19 luglio 2011

finalmente la luce riesce a entrare

quando vuoi due cose opposte e inconciliabili con la stessa intensità, o quando non vuoi nessuna delle due ma è tra quelle due che devi scegliere, o quando una stessa cosa la vuoi e non la vuoi con la stessa intensità. o, come in questo caso, tutto un po' insieme mischiato.
sto allenando la mia tolleranza al conflitto.
e questo mi fa sentire molto fica (ed è solo uno dei tanti motivi).
poi, purtroppo o per fortuna, decisioni da prendere non ne ho, mi godo i sentimenti in tutta la loro complessità, immensa e dolorosa, senza subire la responsabilità della scelta.
in fondo è un privilegio. qualcuno ha scelto per me e non mi resta da fare altro se non quello che preferisco al mondo: cercare di capire.
ma temo che ne avrò ancora per un po'.

odio le canzoni.

1 commento:

iggy ha detto...

vedo che l'itensità e la profondità delle subdolità sta raggiungendo dei livelli da urlo!
e ciò è bene, solo non caisco come tu faccia ad odiare le canzoni.. hai mai sentito, per esempio, felicità di albano e romina? provala subito, non potrai più privartene!
beso ;-)