venerdì 23 novembre 2007

sulla porta con un gomitolo in mano

(questo post manca del testo)

15 commenti:

Anonimo ha detto...

una testa di chiocciola che tiene in mano una choicciola che è anche la maniglia di una porta che dà dalla parta dello schermo che non puoi vedere

stavo pensando a cosa sarebbe successo se avessi scritto
"questo testo manca del post" come commento

ma non credo che abbia un senso

Anonimo ha detto...

Quasi Arianna (anzi a dire il vero appena un pochino di più ;-)) che dipana il gomitolo dei propri pensieri? Qualunque significato abbia il disegno , però, è bella la sua semplicità, il modo di riempire lo spazio ecc ecc.

Anonimo ha detto...

non scrivo
"questo commento manca di testo"
anche perchè in qualche modo l'indiano mi ha anticipato...
dico solo "testa di lana".
ah emmissima, ho visto con piacere le tue foto su flickr (mabbrava^^) e secondo me noi ci siamo già visti.

ciau cara

Anonimo ha detto...

E' una signora con in mano una ciambella!

LB ha detto...

Ma no nonno, è una girella motta!

Anonimo ha detto...

La denuncia di Vetromaghie e' imminente....

emme ha detto...

indiano
che era anche la maniglia non ci avevo pensato.. per andare dall'altra parte dello schermo.
interessante

non avrebbe avuuto senso,
e questo non mi avrebbe sorpresa :P

pippo
grazie, dipanare mi pare eccessivo però..

dorissimo
che dici? già visti? dovecomequando? mi pare improbabile..
(maggrassie^^)

nonno
perle ai porci
(comunque ha ragione lb)

lb
mi hai tolto le parole di bocca

amichella sempreinritardo
non ci avevo pensato! però dai, non è uguale. e poi non mi denunceranno, ormai dovrebbero volermi bene.. gli ho fatto pure la pasta fredda! ;)

kabalino ha detto...

Io dico che in questo post il testo non serve, che di materiale per fare un post ce n'è davvero tanto comunque :)

Anonimo ha detto...

mi piacciono un sacco i disegni "vuoti", con solo i contorni delineati, perchè così chi guarda può riempirli immaginando ciò che preferisce.eppoi mi piace tantissimo quella specie di cerchio a spirale del gomitolo e della testa della donna (chè sò convinta che è una donna, no?), quello è uno dei girigori che sono solita fare quando sono sovrappensiero, annoiata...

ps: sarò a roma dal 6 all'8 dicembre per la fiera dell'editoria. riusciamo a beccarci di persona? se ti va, poi fammi sapere :))

nonsisamai ha detto...

ma e' bellissimo!!

Anonimo ha detto...

tu hai un futuro..






























..da sferruzzatrice!

Anonimo ha detto...

Ma quanto mi piacciono i disegni morbidi come questi.

E' proprio questo tipo di semplicità disarmante a ricordarmi che sono così negata per il disegno che non riuscirei non dico ad inventare una cosa simile, ma neanche a riprodurla :P

Anonimo ha detto...

mi sembra l'impiccato spiccato.

emme ha detto...

kaba
:)
grazie

shady
direi anch'io che è una donna, direi addirittura che è un autoritratto..
(certo! BLOGGERTOUR!;) per i dettagli ci sentiamo prossimamente, c'è la mia mail in fondo alla colonna se vuoi, sennò via splinder)

nonsisamai
mannooo :D
grazie!

iggy
testa di lana anche secondo te?
(so fare qualcosina con l'uncinetto.. che donna eh?;D)

francesglass
ma benventuta carafrancesglass! e grazie, ma non è poi così difficile..

ste
ma post-impiccagione? cioè tipo un cadavere? o un impiccato senza cappio?

avete detto tante di quelle cose che a me non sarebbero mai venute in mente che da oggi in poi vorrei postare solo disegni
è molto divertente, e stimolante.

Anonimo ha detto...

testa di lana!
giassai che hai vinto l'emmesimo sovrannome.. hihihi.. testa di lana!
(io so fare il dritto el rovescio coi ferri. anque le zucchine elle melenzagne)

quasi che posto anch'io un disegnello che hoffatto tipo un mese orsono. nonzo, potrebbe essere troppo compromettente. per me. penseròcci.