martedì 4 dicembre 2007

e vabbuò va, fatemi sti auguri

non userò subdoli giri di parole,
non farò la schiva, non mi farò prendere dal panico e resisterò alla malsana tentazione dei bilanci.
l'anzianità avanza, prendiamone almeno il lato positivo..
alla fine me lo merito no?
potete lasciare dolci pensieri nell'apposita finestra commenti. per recapitarmi i vostri voluminosi pacchi dono contattatemi in privato, grazie.
è inteso che offro da bere a tutti, grande party al sub.bar!


(è evidente che scrivo in preda al delirio, si stenta a riconoscermi.. mi riprenderò?)

25 commenti:

prostata ha detto...

Ma straauguroni!!!

Anonimo ha detto...

incredibile, sembri quasi allegra?
ma cos'è successo?
ah già, l'amore!
ah l'amour...

auguri subdoletta, ma quanti sono?

Anonimo ha detto...

Tanti auguri, buon compleanno!!

Anonimo ha detto...

emme emmina emmissima!
ma tanti auguriii ^^

anche tu 1981, vero? che annata!

(un giro di rum, grassie)

Shady ha detto...

ombrosi auguri alla subdola...eh eh, il primo augurio coordinato :-P

ah, per me limnocello, grazie...chè me n'è venuta voglia proprio stamattina, e sappi che in un certo senso la cosa ha a che fare con te :))a presto!

(ah, tra l'altro ci terrei che notassi che in tutto 'sto mare magnum di pettegoli gossippari che allagano il tuo blog, io sono stata l'unica, con la mia consueta schiva eleganza, a non fare allusioni...spartanamente ombrosa di nome e di fatto ^ ^)

shady arresasi ai misteri del blogosputo

GNAMINA ha detto...

augur'emmeeeeeeee!!!
embè, ma a Gnama tua non ci dici niente che hai trovato l'uomo?
Sei sempre la solita, pure con un anno di più, oh...
;)

kabalino ha detto...

ecco, nei momenti del compleanno, soprattutto di una donna, non so mai cosa dire tranne gli auguri...
che poi, però, in forma privata ti faccio inviare un pacco di prodotti romagnoli, tipo la piadina e tutte quelle cose lì...;)
Auguri!

LB ha detto...

Auguri auguri!

Anonimo ha detto...

giusto perché è il tuo compleanno non do adito ad altri pettegolezzi (ma nel dire che non lo faccio fomento già)

auguri fanciulla!

Anonimo ha detto...

ancòra auguri vuoi?? hai rotticcazzo!

emme ha detto...

uh funziona!
grazie grazissime a tutti!!!
devo ancge rispondere qualcosa? vediamo..

indiano
allegra io? massìscèmo?
non si chiede l'età alle signore!!!
diciamo che alleprossime elezioni potrò dire la mia..

dorian
una classe di classe, coetaneo caro ;)
dal mio festeggiamento non virtuale è giusto avanzato un po' di rum, prego prego, si serva

gnamì
ecchettedevodì? non c'è niente da dire. poi tu sei sparita.. tutto bene sì?

kabalino
piadine!!! :)

ossimorosa
ma tu lo vedi cosa hai creato??
maledetta

iggy
ma cazzo vuoi? ma chi t'ha chiesto niente a te? ma chi ti conosce? io parlavo coi miei amici bloggerzs!

Anonimo ha detto...

O cacchio! in ritardo!! ma valgono comunque, sisisisisi.
Tantissimi auguri bellezza, e un bacio grande grande :))

amoilmare

Anonimo ha detto...

io? non ho fatto nulla io!
non posso far nulla di male ad una nata in un anno tanto bello!

Anonimo ha detto...

ossimorella, sei più subdola della subdola...

nonsisamai ha detto...

auguriiiiiii :*

Anonimo ha detto...

>>ma cazzo vuoi?
-niuno, me faccio da bastare ar mio.

>>ma chi t'ha chiesto niente a te?
-tu! hai chiesto gli auguri. indecente.

>>ma chi ti conosce?
-tu! anche personalmente. e io conosco te, purtroppo..

>>io parlavo coi miei amici bloggerzs!
-ah, parli pure? offiga..

come si sta da vecchi?

Anonimo ha detto...

ossimorosa
ma guardatela
prima insinua, scatena il pettegolezzo, ridacchia soddisfatta
e ora fa la vaga, si stupisce con candore di essere chiamata in causa..
LEI?
ma come se è l'innocenza fatta persona LEI?
subdolissima ossimorosa!
(e lo sai che per questo sono fiera di te in fondo.. è un'antica affinità)

indiano
zitto tu, degno compare!

iggy
ma è proprio perche purtroppo, purtroppissimo, ci conosciamo che non chiedevo niente A TE..
c'è chi lascia un augurio nei commenti e chi fa una telefonata, chi beve virtualmente alla mia salute e a mie spese e chi presto o tardi mi offrirà da bere realmente (in nota spese, s'intende)

>come si sta da vecchi?
non so, io so' piccola ancora
dimmelo tu.. :P

kabalino ha detto...

e piadine saranno!
:)

Anonimo ha detto...

'starda.

Anonimo ha detto...

Auguri, in clamoroso ritardo!
(come mio solito...)

^____^

Alabama
www.sweethomeAlabama.ilcannocchiale.it

emme ha detto...

iggy
io?ch'hofatto??
(ihihih)

alabama
maggrassie!
figurati, va benissimo anche in ritardo.. benvenuta!

TheLegs ha detto...

Ovviamente non è che mi son dimenticato... è che il subdolo cellulare non mi ha avvisato come speravo del subdolo augurio da rammentare (e sai bene che la memoria mi sputacchia in faccia spesso e volentieri)... e mi vergognavo un pochettino... però, oh, devo chiederti scusa, ecco :(

emme ha detto...

eh no
ormai è tardi!
:D

TheLegs ha detto...

Porc :P

[Però ricordati di lasciarmi una goccia di liquore... non so... giusto per sciacquar la bocca ecco :P]

emme ha detto...

gambè ma ti rendi conto che in tutto questo ancora non mi hai fatto gli auguri?
e mi pretende anche il prezioso liquore preparato dalle sante subdole manine.. ma io non lo so.. sti cciovani d'oggi.. :P