domenica 13 aprile 2008

al voto!

a breve mi recherò al seggio. si tratta, nel mio caso, di attraversare la strada e non è quindi un grande sforzo fisico, indubbiamente. votare invece è sforzo più impegnativo. seguire domani i risultati sarà ancora più dura, per non dire del futuro del paese.. ma preferisco non pensarci.
intanto dal mio punto di osservazione privilegiato (la finestra del salotto) posso notare una discreta fila di elettori, si era parlato tanto di astenzione invece.. chissà che votano, se votano utilmente, se votano o scarabocchiano, chissà? che poi dicono che se annulli o lasci in bianco è come votare chi prende la maggioranza, sarà. mi è arrivata una mail che consigliava a chi volesse non votare per protesta di andare al seggio e far mettere a verbale che rifiutava la scheda, niente da dire. io però non ho alcuna intenzione di non votare, ci mancherebbe, ma posso far mettere a verbale che mi rode il culo?
mo scendo a chiedere.
RICORDI DI CAMPAGNA ELETTORALE
roma, 9 aprile 2008. nei pressi del cimitero

9 commenti:

Anonimo ha detto...

il vaurone di oggi è la sintesi del voto di molti di noi. ENORME vauro, come sempre.

nonsisamai ha detto...

io ho un'ansia per domani.....

Anonimo ha detto...

beh? Che ti hanno detto? Si può?!

:)

F

Anonimo ha detto...

Comunque, anche se probabilmente era destinato a pronunciarsi su questioni di ben altro peso, io ho pensato bene di decidere a chi affidare il mio voto avvalendomi dell'aiuto del fantastico "decisore" (gentilmente messo a disposizione degli utenti di questo blog!)...

La riposta?

Silvio = 48%
Walter = 52%
Ho deciso io per te:
Walter

GRAZIE DECISORE!!!!

Se le percentuali alla fine della votazione saranno queste posso chiedere i diritti?

Flavia

Anonimo ha detto...

devo commentare?
vabbè va

emigriamo?

Anonimo ha detto...

occhio a non migrare in italia ché butta male..

Anonimo ha detto...

devo buttare il PC o hai cambiato colore dello sfondo?

emme ha detto...

iggy
padania?

indi!
eh sì, mi sa che il tuo pc ormai è andato, ma invece di buttarlo puoi darlo a me se vuoi..
(ihihih)

Anonimo ha detto...

nonnò, non migrare in italia! ché butta male. cioè, secondo me, ti conviene restare nel tuo mondo ;-***