lunedì 9 giugno 2008

il mondo fa schifo e io ho bisogno di una vacanza

sto dormendo in piedi, compiti non finiti e nessuna forma di concentrazione.
"una prospettiva relazionale innovativa ed efficace.."
sì come no, applichiamo diligentemente la perfetta teoria comunicativa e tutto funzionerà. dovrei scrivere di queste cazzate, ma non ho umore da menzogna stasera. la tv in sottofondo, con delicato tempismo, mi regala l'ultimo bacio, che non solo è un film brutto, banale e saccente, ma crea in me un fastidio quasi fisico. ragioni imperscrutabili, o forse scrutabilissime ma che non ho voglia di scrutare. non ho voglia di giustificare le mie reazioni irrazionali, l'umore d'improvviso rabbuiato, l'allegria fuori luogo, la stanchezza, l'ottimismo immotivato.
magari è vero, meglio star soli. una tana inaccessibile al mondo.
vuoto o pace, dipende dai punti di vista. non ti mancano le cose che non desideri.
ma io ora ho sete.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e fai bene ad andare dove c'è acqua!
Ma nonuna goccia, eh? Mi raccomando!
;)

Flà'

Anonimo ha detto...

devi fare i compiti!

nonsisamai ha detto...

il mondo fa schifo e anch'io ho bisogno di una vacanza. punto.

Anonimo ha detto...

fla
figuriamoci! una goccia è più che sufficiente!

indi
ufffffffffffffffff ok

nonsisamai
ci incontriamo a metà strada?