martedì 3 giugno 2008

time out

boh.
ho sonno, tornerei a letto.

vorrei come mettere ordine..
i cambi di stagione mi mettono in agitazione, fare organizzare progettare ripensare. la solita insofferenza? anche no. la solita sensazione di ritardo, la solita voglia di rimandare. sicuramente. non ho tempo! e non ne ho perchè sono lenta, sia chiaro, non ne ho perchè lo spreco, il tempo. non ne ho mai avuto, ci ho vissuto accanto non dentro. perchè usarlo era troppo impegnativo. poi si consuma no? come il vestito bello che non si mette mai per non rovinarlo, ma anche nell'armadio si rovina, e quando ti servirebbe ci trovi un buco o non ti entra più.
che metafora del cazzo.
eh.. sarebbe stato bello nascere poeta.. morire di stenti dimeticato da tutti, fascino da eroe decadente. detesto i poeti. gli intellettuali in genere, gli artisti, i creativi. e detesto gli ignoranti. detesto quasi tutti a ben pensarci.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciò è bene.

Anonimo ha detto...

allegria! (alla mike bongiorno)

TheLegs ha detto...

Cambi di stagione sì, è vero, ma l'estate abbatte definitivamente. Che odio.

Io non so se mi detesti, ma metti da parte comunque una brandina per il prossimo mese plis :P

Anonimo ha detto...

nonno
"ciò" cosa?

indiano
sempre!

gambette
il punto e se ti detesto come poeta o come ignorante..
(non intendi tutto il mese vero?)

Anonimo ha detto...

ah! ma qui si metaforeggia!
Fattelo dire da un'esperta in materia: non era niente male!!!
;)
e te lo dice una che non ha ancora fatto il cambio di stagione.. e dorme col piumone!
(anche fuor di metafora, eh?!)
Eh... signora mia!

Baci baci!
Flavia

Anonimo ha detto...

notevole l'incipit comunque.
boh punto.

LB ha detto...

Anch'io.

Anonimo ha detto...

flavia
esperta imbattibile..

indiano
notevole, mi piace la parola notevole

lb
eh lo so, coraggio..

Anonimo ha detto...

sei prorpio una detestatrice di emme, sei..