venerdì 13 giugno 2008

venerdìtredici

stavo pestando una pizza tornando a casa, non una merda una pizza. bah. porta fortuna? pare che certi fumettisti americani oggi non lavorassero causa venerdì 13, a quanto pare la prendono sul serio. cattiva sorte.. forse anch'io avrei fatto bene a non uscire di casa oggi. scopro solo ora del transito ostile di venere, opposto a nettuno di nascita, andrebbero letti al mattino gli oroscopi. tutte cazzate. comunque è andata, anche se continuo a non capire, cerco una definizione condivisa di parole pesanti e ininfluenti. ho ancora domande. mi fa fisicamente male il cuore, eppure sono contenta di averne uno. e mi sento la coscienza a posto.
non dovevo scriverlo questo post.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è che non fa sempre male... ma per sapere questo bisogna usarlo, il cuore, e non far finta che non esista.
Ma tu questo lo sai.

Però l'oroscopo non me lo toccare, eh? ;)

F

nonsisamai ha detto...

e invece hai fatto bene! io proprio ieri ho pestato - non una pizza- a piedi nudi.
ti prego dimmi che avro' il colpo di fortuna piu' incredibile della storia...

che vitaccia.

emme ha detto...

effe
bah, sarà.

nons
io se vuoi te lo dico, però..
un abbraccio