lunedì 27 ottobre 2008

decadenza


stato confusionale diffuso.
il segno dei tempi,
come quando scrivi avedon e il telefonino capisce buffon. miracoli del t9..

ecco mi sono ricordata cos'è che avevo deciso di fare stasera! vabbè ma ora ho sonno, lasciamo perdere. domani.
comunque mi sto rincoglionendo, è ufficiale. sto invecchiando probabilmente, dimentico tutto. una volta ricordavo tutto a mente.
ora devo ricordarmi di scrivere, quello che scrivo mi resta in mente, il resto no, ricordo solo che c'era. quel libro che si intitola non so come che ho letto non so dove che è bello e parla di non so cosa. ecco, volevo leggerlo. dovevo scriverlo. è vero che perdo anche gli appunti, ma le cose che ho scritto poi me le ricordo. ironico.
intanto arrivano buio precoce e pioggia battente, forse prossimamente anche il freddo, tempo di lane e tisane. e tutto procede per il meglio. se non fosse che ci sono dei criminali incompetenti al governo potrei quasi lasciarmi andare a un moderato ottimismo. sarà per la prossima volta.

3 commenti:

prostata ha detto...

Penso di aver capito almeno il 74% del post, come mai questa botta di normalità? E il celeste che fine ha fatto?

Anonimo ha detto...

lane, tisane e... dolcetti zuccherosi zenzero e cannella provenienti dal grande nord, scommetto!

;P
Flavia

emme ha detto...

luigi
magari sei tu che stai diventando più intelligente.. :P

flavia
dolcetto?! altrochè.. quella era un'arma impropria!