venerdì 17 ottobre 2008

progetti minimi

ieri mi sono amareggiata a una festa di compleanno (e non era neanche il mio, che ragione c'era?) e oggi mi sono emozionata a un seminario sfigatissimo. ma che razza di buffo personaggio sono? vabbè, buffo ma adorabile. comunque ha smesso di piovere e mi si è gonfiata attorno una bolla di assoluto benessere. mentre sorseggio lentissimamente il mio caffè, cullo il sovversivo sogno di un bagno caldo. e di andare a correre al parco, e di dipingere con le mani, e di impastare acqua e farina. e di costruirmi una casa. tutto prima che scoppi la bolla.
seguirà la rivoluzione, che ormai è proprio ora, mondaccio infame.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quanto sei simpatica? Che è sto bianchiccio qua intorno?

LB ha detto...

Si si, rivoluzione, la facciamo?
Io porto la ghigliottina.

Anonimo ha detto...

Vai vai, impasta acqua e farina, che è bello!

Anonimo ha detto...

qui non piove più da anni.
el prossimo che mi dice chel riscaldamento globale è un'invenzione degli ambientalisti lo sputo.
impasta, impasta..
eppoi rolla, rolla..
hihihi

emme ha detto...

riassumendo
facciamo dei panini molto duri e li usiamo come armi per la rivoluzione.

e, per la cronaca, sono simpaticissima io. altrochè.

Anonimo ha detto...

viva emme simpatica che impasta e smercia.

io voglio l'aggiuntina!