mercoledì 29 agosto 2007

l'estate sta finendo, fa caldo, saluti, baci e banalità varie

rientro in città, la città rientra in città.
l'estate finalmente declina e si apre un nuovo anno, il più incerto tra quelli vissuti o non vissuti finora. staremo a vedere.
la subdola mossa a questo punto è una intelligentissima partenza, in ritardo e in controtendenza come nelle nostre migliori tradizioni. sgraffigno giusto qualche giorno all'incombente settembre e vado a risciacquare i panni nello ionio, e ad asciugarli al sole, chè non può finire l'estate senza che io abbia avuto la mia dose di aria di casa. vedrò di rinfrancarmi, probabilmente invece tornerò più stressata e depressa di adesso.. staremo a vedere.
comunque mi porto anche da studiare (notiziona!) oltre che da cazzeggiare in vario modo, e mi porto da leggere. per esempio mi porto da leggere l'opera prima di un'apprezzata (da me) bloggatrice. procurarmela non è stato facile, tutt'altro, ma almeno l'impresa è valsa a far salire agli onori della cronaca la mia "graziosa (?) manina" e ad aggiungere un nome al mio personalissimo elenco "gente che ho conosciuto tramite internet ma che non ha -ancora- tentato di uccidermi (che si sentono tante storiacce in giro, signora mia..)".
son soddisfazioni.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

ah, pure a ionare andiamo adesso?

nonsisamai ha detto...

subdola ionica divertiti un mondo!! :)

Anonimo ha detto...

Si va bene ma io? Ste faccenda della scomodità spaziale. A me non mi vuoi conoscere, a me. Mai che l'hai chiesto a me.
Sì sì, va nello ionio tu.
Tsz.
Tutti, tutti conosce, e a me no. anzi. A me mi no.
Ecco

Sentiti in colpa

kabalino ha detto...

secondo me il "da studiare" é un peso in più che potresti evitare...vedrai che poi mi darai ragione

giudaballerino ha detto...

a parte il fatto che leggendo il titolo del post mi sono tornati in mente i Righeira e quindi mentre lo leggevo dentro di me una vocina cantava "l'estate sta finendo/un anno se ne va/sto diventando grande/lo sai che non mi vaaaa" voglio augurarti un chimica buona ionizzazione ;)
A presto!

LB ha detto...

Ma pensa te, non l'avevo mica visto il post del Nonno! e vabbè, mi sò rincoglionita pure io, che ci sia un'epidemia? sarà questo caldo anomalo? In ogni caso...che emozioooone!!!!!!!!!!
E buona vacanza intelligente!

TheLegs ha detto...

Ma la signora con cui parli al fin della Fiera è placida?

Anonimo ha detto...

io non sono mai rientrato.nei ranghi sarebbe favoloso.

Anonimo ha detto...

brava, brava!
la partenza in controtendenza, ottima!
io manco quella riesco a fare pfui
però tante tante cose signora mia e saluti alla famiglia tutta eh?

Anonimo ha detto...

yeppa! yeppa! ye!

Anonimo ha detto...

yeppa che?

bene, SONO TORNATA.
vado a dormire, stanchissima. aggiornerò?
non presto, ma prima o poi..
ho fatto un giro di blog, ma scrivete troppo! puntate precedenti da recuperare.. sono un po frastornata, disabituata.
a roma fa freddo, è quello che volevo.. ma non mi sento pronta. come sempre.
chissà. ero allegra fino a poco fa. no, non sono triste. non lo so.

detto ciò

ossimorosa
tralasciando il fatto che la probabilità che dietro la pianta grassa si celi una potenziale(?) assassina non è bassa, io anche mi accosterei, con deferenza, alla sua persona, ma mi sfugge il numero dell'autobus che dovrei prendere. scomodità spaziale. solo una scusa lei mi dirà, giusto? attendo la sua visita allora.

kabalino
no no, ho fatto ben tre pagine!

lb!
complimenti! piaciuto
l'ho finito al terzo giorno però.. uff..

a tutti gli altri
saluti e baci

Anonimo ha detto...

yeppa che sei tornata, mostro!

Anonimo ha detto...

yeppa che sei tornata, mostro!

GNAMINA ha detto...

ma ndo stai emmuccia?
varda ch'è arrivato l'autunno, eh.

Anonimo ha detto...

Dietro ogni persona si nasconde un potenziale assassino. E anche un assassino in atto, visto quanti insetto ammazziamo sempre, senza pietà. E non dirmi che tu non lo fai.
comunque tutti i bus portano da me (il fatto che ciò accada perchè abito nei pressi della stazione è un dettaglio trascurabile)
Leggevo però da gambette del tour. Stai a vedere che...tanto ormai ambedue siamo state visitate da iggy, ergo lascerei nelle sue mani l'organizzazione. Vero che ho ragione?

emme ha detto...

iggy
ma allora ti manco? (mi commuovi così..)

gnama
eccomi eccomi, posto anche eh, un po di pazienza..

ossimorosa
bah, io personalmente nelle mani di iggy non lascerei neanche uno di quegli insetti della cui sopravvivenza tanto poco ce ne cale. ma se tu ti fidi..