giovedì 20 settembre 2007

fontanella surrealista



21 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi viene in mente "non calpestare i palmipedoni"
Prima o poi me lo attacco sul cruscotto della macchina, non avendo più la bicicletta.

Anonimo ha detto...

beh hanno fatto bene a specificarlo....

Anonimo ha detto...

fantastiche le FS!
ma il divieto di fumo sui treni è proprio duro da digerire...la vecchia distinzione fra vagoni "fumatori" o "non fumatori"?
apppresto ^^

LB ha detto...

Questo non è un commento

Anonimo ha detto...

eccheccosè?

Anonimo ha detto...

uh! non vidil titolo del post-foto. comunque pare una scatola d'acciaio inox col naso storto. l'hai presa a mazzate?

emme ha detto...

ossimorosa
ancora non l'hai rubata una bicicletta nuova?

dodoc
beh è sempre meglio essere chiari

dorian
sì, fantastiche! era una nave però, e credo che sul ponte si possa fumare sai? ma non ciccare nella fontanella eh!
(sissì appprestisssimo, ti tengo d'occhio..)

lb
allora lo ignoro

iggy
no, non l'ho presa a mazzate.
non ciòmmanco bevuto, nel dubbio che fosse un posacenere.. mi limitai all'immortalaggio.

Anonimo ha detto...

Oooops! E io che per anni...

Anonimo ha detto...

sembra la famosa scritta "è assolutamente vietato sporgersi"
come se il fatto di non essere "assolutamente" vietato potesse cambiare qualcosa
a presto, e grazie di essere passata
ciao
luca

GNAMINA ha detto...

mi sono trattenuta fino ad ora perché volevo evitare uno schifosissimo commento tipo quello di dirti che sto coso mi sembra uno zippo formato gigante.

Non ce l'ho fatta.

Anonimo ha detto...

Scommetto che eri all'università ;)

Anonimo ha detto...

Rettifico, ho letto solo ora lo stemma delle ferrovie :D

Anonimo ha detto...

a me sembrava proprio un posacenere

TheLegs ha detto...

Non è neanche un mini-vespasiano?
Neanche un vespasiano-porzione-singola?

:'(

prostata ha detto...

Nel 2855 quest'opera verrà capita e le sue quotazioni s'impenneranno sui mercati internazionali...

Anonimo ha detto...

nonno
il solito rinco! (scusa eh, ma proprio te le chiami da solo..)

lucanellarete
ne ho vista una bellissima (mi pare tra le foto delle vacanze di qualcuno..) sotto un divieto di sosta aggiungevano: "sono previste multe salatissime!!!"
a presto

gnamina
meno male che non sono riuscita a postare niente, sennò mi perdevo questo commento preziosissimo.. :P
ma che ti trattieni? sul mio blog? guarda che ci resto male eh?

indiano
ah ecco, eccoti, che non è che mo perchè hai riaperto il blog non vieni più a dir cazzate sul mio eh?
e no, NON E' UN POSACENERE

amoilmare
io? all'università? ahahahahah

thelegs
oddio, tecnicamente non avendo esplicitamente precisato che non lo sia.. solo del fatto che non si tratti di posacenre possiamo essere certi, sicchè se hai un'esigenza e vuoi fare la prova.. magari ti arrestano eh, ma magari no, che ne sai? poi facci sapere come è andata, mi raccomando.

abs
purtroppo non saremo qui a goderci il momento.. maledetta mortalità!

emme ha detto...

mi è venuto in mente un cartello, pianettorolo d'ospedale, diceva più o meno:
se, nonostante sia espressamente vietato, dovete proprio fumare qui, potreste almeno evitare di spegnere le sigarette per terra che si rovina il pavimento?
rassegnàti al compromesso.

anche oggi niente post
cosa potrà mai consolare i miei poveri fans?
fortuna che non ne ho.

Anonimo ha detto...

eeeeeeeeeaaa emme
eeeeeeeea un'opera di Staccolanana
eeeeeeh imperdibbbile
eeeeeea'a poi riciclà come te pare eh?
eeeeeeee a una zia intellettuale
eeeeeeeea fa 'n figurone in salotto eh?

[...]
(dici che le fitte vanno capite eh?
hmhm, ci penZo cara, una scarica di glitter)

emme ha detto...

uh, lo citavo proprio l'altra sera quell'uomo meraviglioso!

(dico. sentite e capite. o sennò ci vai di antiinfiammatorio eh, fai te..)

Anonimo ha detto...

non temere subdola, questo è il mio luogo prediletto per le cazzate.

sarebbe un complimento.
credo

Anonimo ha detto...

mah
guarda
io che come avrai notato coi complimenti ho un brutto rapporto
(ci pensvo ultimamente, credo che ne scriverò..)
questo lo trovo un complimento
e, ti dirò, lo apprezzo pure