martedì 6 febbraio 2007

appunti per un blog migliore

ho fatto un pisolino che mi ha rimesso al mondo. sparito il torpore e il desiderio di farla finita, direi quasi che sto bene. mi ero appuntata un post estremamente malinconico che per ora tengo da parte, questo blog ha già preso una piega esistenzialista e tormentata che non mi piace. un'amica una volta mi ha detto "non credo che ti piacerà mai qualcosa che hai fatto tu". forse non erano queste parole esatte, comunque è così, confesso, sono un tantino perfezionista, e ipercritica. quindi probabilmente questo blog non mi piacerà mai abbastanza da dire "ok così va bene". ma siamo qui per migliorare, e in fondo ho una mia pigra vitalità che voglio venga fuori. c'è una gran voglia di ridere che accompagna quella voglia di piangere dei momenti più tristi. pare che se tieni in bocca una matita che ti fa stare a forma di sorriso, ridi più facilmente..

Nessun commento: