martedì 13 febbraio 2007

oggi è un altro giorno

vorrei riuscire a concepire la vita un po' meno come una sfida, ho capito che tanto perdo comunque. soprattutto perdo contro me stessa. non mi ubbidisco, non mi do mai ragione, mai una parola gentile...
a pensarci con un po' di distacco la mente dell'uomo è divertente. è divertente quando decidi che a una cosa non ci pensi più, così ti concentri su altri pensieri a caso, ti ricordi che hai delle cose da fare, magari le fai.. e a cosa pensi? già. e se invece c'è qualcosa che da pensare è complicato, un pensiero di quelli in cui si sta scomodi e che da nessun verso funziona bene, vuoi o non vuoi continuerà a sfuggirti di mente. tu comunque non puoi avere la meglio.
ho fatto questa foto qualche giorno fa, concettuale, non è altro che una luce ma sembra un tizio che urla. ho una gran voglia di urlare. e mi piacerebbe saper cantare.
oggi è un altro giorno, mi metto in piedi e schiudo l'uscio. tra cinque minuti.

Nessun commento: