mercoledì 21 marzo 2007

è già mercoledì. e io no.

è già mercoledì e io no era il titolo di un libro di bergonzoni, che non ho letto ma mi è sempre rimasto in testa. in questa testa che è sempre vissuta nel ritardo, sempre da quando ha saputo che c'era un tempo fuori, un tempo reale, da quando tentavano di svegliarmi per portarmi al nido. ed eccoci ad un altro mercoledì, l'ennesimo che non avevo previsto. e arriva la primavera, e fa freddo. anche il clima è sbagliato in quest'anno di merda. e scrivo sul mio blog (perchè ho un blog?) e non ho niente da dire. ho troppe cose da dire, che non voglio, non so dire. c'è tanto poco senso che mi viene da ridere, finalmente. la verità non ha senso se è profonda, si contraddice e fa ridere quando è vera.

7 commenti:

Raffaella ha detto...

Devo darti una terribile notizia: a giudicare dal post di oggi il tuo cambio d'obiettivo è miseramente fallito. Era un complimento... si capiva? grazie per la visita.

emme ha detto...

grazie a te! e non preoccuparti lo sapevo già e soprattutto ho mancato obiettivi più seri..

Anonimo ha detto...

e allora w la verità vera, cazzo.
anzi figa.

emme ha detto...

però quante male parole iggo ;)
guarda che il mio è un blog di una certa classe.. eccheccazzo!

Anonimo ha detto...

Oggi è venerdì. E mi sfugge tra le mani.
Un po' tra l'nasia che non riesco a respirare seguendo il tempo e l'apatia che la primavera mi riversa dentro, anche se a freddo.
Ho la testa leggera e i pensieri pesanti.
Sarà meglio andare a mangiare.

Anonimo ha detto...

emme, classista!!

oxi, guaranà ;-)

emme ha detto...

ecco il mio debitore..
la classe non è acqua, e non è nemmeno classista.
quando mi arricchirai non sarò più medioborghesa e dall'alto del mio nuovo status sociale forse ti guarderò con occhi classisti e con un sadico ghigno constaterò la tua miseria, ma anche con riconoscenza s'intende.

oxi guaranà, va meglio a stomaco pieno?