lunedì 19 marzo 2007

ho fatto un sogno

al risveglio i sogni sfumano, lasciano qualche immagine e sensazioni. le più varie.. paura, piacere, perplessità.
ricordo una volta un’inquietudine mista a soddisfazione mentre svegliandomi pensavo “cazzo, ma l’ha girato Kubrick sto sogno?”.
qualche giorno fa ho sognato che si era creato un grosso dibattito politico, una classica infinita polemica italiana era stata scatenata questa volta dall’ uscita di un libro dal titolo “Venticinque modi per uccidere Bruno Vespa”. ora io non ho la più pallida idea di come possa essermi venuto in mente, però quella volta uscendo dal sonno volevo solo stringermi la mano.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me conteneva le istruzioni per iniziare una vita felice..

SunOfYork ha detto...

io una volta ho fatto un sogno erotico con stefano ricucci.
al risveglio sono andata a farmi una doccia :-)
a.

Anonimo ha detto...

te la stringo io la mano

Anonimo ha detto...

Oltre a stringerti la mano ti offro anche una pizza. :D

Anonimo ha detto...

nessuno offre di più?
grazie, a quanto pare bruno non è amatissimo, se lo risogno leggo il libro e vi faccio sapere..
RICUCCI??!!?? da brividi.