martedì 6 marzo 2007

stage

facevo compagnia a mio padre che pranzava, e si parlava del più e del meno.
non ricordo bene, si parlava di andreotti (male), di mio fratello (peggio), poi di questioni di domestica organizzazione quando mi dice:
no perchè poi sabato la mamma ha anche lo stage di pizzica
-che cos'ha?!
uno stage di pizzica
-che cos'è uno stage di pizzica?
non lo so, che ci vuoi fare.. io gliel'ho detto di non chiamarlo così che è ridicolo... dice che è uno stage di pizzica e saltarello.
-sei sicuro che non è un workshop?
può essere, cos'è un workshop?
-ah non so, ma si paga sta cosa?
che ti devo dire.. speriamo di no.
-uno stage di pizzica.
così ha detto. uno stage di pizzica e saltarello.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io quando ero disperata e disoccupata, per passare il tempo ho fatto un corso di tamburello: ho imparato a suonare pizzica, tammurriata e saltarello. Potrei partire in tournee con la tua mamma!
Rosibindi

emme ha detto...

non so se sei abbastanza qualificata.. ho qui gente con il master in tamburello pronta a partire con mamma.. ti facciamo sapere noi ok?

Anonimo ha detto...

w la mamma!

Anonimo ha detto...

Uh, spero davvero che non fosse a pagamento!

emme ha detto...

pare non si pagasse. cmq ha preso l'influenza e non ci è potuta andare povera mamma..