lunedì 30 luglio 2007

solo per liberare i colori

più che dire/scrivere mi viene da sbuffare.
si può?
uno sbuffo a forma di post.
si può?
"sennò anche taci, emme, non ti pare?"
eh no, ci ho il blog, qualcosa dovrò farci..
l'aria deve uscire dai polmoni
e se non prende forma di parole ben formate
che almeno si sformi in un sospiro
o in grido persino.
si può fare così tanto per fare, nulla di male.
dipingere
solo per liberare i colori dai tubetti
nobile scopo in fondo.
perchè disprezzare l'inutilità delle parole?
lo faccio da sempre,
silenziosa e sommersa da chiacchiere vuote.
ma si vive di quello, porca puttana, ci vuole tanto a capirlo?
serve ad esistere.
ah ecco, sarà che non voglio esistere..
o esistere il minimo indispensabile
esistere senza impegno,
così, tanto per.
a forma di sbuffo
annoiato sbaffo di colore.


(ho mandato a capo a cazzo ma ci tengo a precisare che QUESTA NON E' UNA POESIA, non scherziamo su queste cose per cortesia. [e qui ho pure fatto la rima.. non volevo giuro! e comunque neanche questa è una poesia eh] uffffffffffffffff.. odio l'estate.)

24 commenti:

Anonimo ha detto...

c'era una casa tanto carina
senza soffitto, senza cucina
non si poteva entrarci dentro
perchè non c'era il pavimento
non si poteva fare pipì
perchè non c'era il vasino lì
ma era bella bella davvero
in via dei matti numero zero

Anonimo ha detto...

indio, tral pavimento ella pipì:

non si poteva andare a letto
in quella casa non c'era il tetto


emme, diopoco, fanculizza!

Anonimo ha detto...

mi sembrava mancasse un pezzo

Anonimo ha detto...

sarà per questo sbuffare colori che ha preso vita un alter-ego glitter?

ma era bella bella davveeerooo...

emme ha detto...

fanculo indiano!

intendevi questo iggy?

sì sì sì, ci mancherebbe, mi da della matta e per di più sbagliando citazione.. ah, dove andremo a finire?


dorian
è per questa noia soffocante quanto il caldo che spreco più tempo del solito in cazzate on line, per questo che sbuffo, scrivo, spennello, glittereggio..
eh beh, ma i glitter sono la luce!^^

Anonimo ha detto...

Bella la poesia. Ma pensa un pò chi lo avrebbe mai detto...
Un whiskey doppio...senza ghiaccio per favore...sempre che questo fottuto bar sia ancora aperto...

GNAMINA ha detto...

scusassero ma questa è la mia.
se non vi dispiace.
vero, emme?

Anonimo ha detto...

sbagliatissimo emmemme, ché l'indio ha piazzato la giusta filastrocca al momento giusto nel posto giusto.
nommerita affato fanculi.
volendo puoi fanculizzare me, aggratiss, ma l'indio (in questo caso) non selo mertia prorpio.
oh, solo volendo, eh..?

Anonimo ha detto...

grandissimo iggy!
iggy for president!
io volevo piazzare una filastrocca di rodari, ma non ne avevo sotto mano sicchè ripiegai sulla mia memoria ed azzeccai a pieno, senza modestia.

dai, vuoimi bene

Anonimo ha detto...

Prima di sbuffare controllare sempre l'alito, mi raccomando.
Comunque vedo che l'estate è una stagione che porta a tutti ottimismo e buonumore..mal comune.
Oh io comunque ti abbraccio, a prescindere dallo sbuffo e dall'alito.

Anonimo ha detto...

nonno
ecco appunto, al solito non hai capito un cazzo, vecchio rincoglionito.. vabbè, pijate er uischi và
(ti ho anche mandato una mail, ma te sei rincoglionito manco l'avrai vista, dio che pazienza che ci vuole!)

gnamina
sì sì, è tua, confermo. riprendila e accetta le mie scuse a nome dell'indiano che non sapeva ciò che faceva, porta pazienza che il ragazzo è stupido ma non è cattivo..

iggy
fanculo!
(aggratis e anche in virtù del file rumoroso che non ho ricevuto)
ma scusa allora chi dovevo, diopoco, fanculizzare?

indiano
la modestia non è certo nelle tue corde del resto.. e perchè, di grazia, volevi piazzare una filastrocca di rodari?
bah
ma "vuoimi bene" è riferito a iggy vero? a me non può essere, chè il voler bane è contrario alla mia religione.

amoilmare
sto andando al mare, e ho i nervi a fior di pelle, ah è così rilassante la bella stagione!
eh vabbè se insisti mi lascio abbracciare, e per sicurezza prima vado di mentina ok?

Anonimo ha detto...

perchè?
tu non mi vuoi bene?

emme ha detto...

perchè?
tu mi vuoi bene?

LB ha detto...

Uuuuffffff!!! (mi unisco allo sbuffo. E allo sbaffo)

nonsisamai ha detto...

ottima idea, tirare fuori i colori dai tubetti, magari un po' di questo malumore se ne va...

Anonimo ha detto...

non si risponde a una domanda con una domanda

comunque sì, certo.
ne dubitavi?

Anonimo ha detto...

eh?

posso sbuffare anche io?

Anonimo ha detto...

lb
sì sbuffa con me!
ufffffffffffffffffffffffffff

nonsisamai
dici? liberiamo! è comunque meglio..

indiano
a una domanda retorica credo si possa.
il dubbio è connaturato all'essere umano, si sa, e a me di più, si sa. ma pur nel dubbio so, e anche tu, credo. anzi, so.

netstar
sì, anche tu dài
ufffffffffffffffffffffffffffffff

TheLegs ha detto...

Anch'io aderisco alla campagna salviamo-l'Indio-dal-vaffanculo-e-pigliamocelo-noi! Ecco il mio contributo:

Oh Emme, bella 'sta poesia sai?

(E poi potresti anche liberare il colore dai tubetti, spargergli sulla tela e mischiarli con le tue mani secondo il caso: beh, è una tua creazione, figlia delle tue sinapsi. E' un qualcosa. E quindi val bene sbuffare no?)

Anonimo ha detto...

ragazzi sono commosso
veramente

Anonimo ha detto...

mo' basta eh!
fanculo all'indiano e a chi lo difende

e occhio indi, che thelegs è subdolo, sul più bello ti chiederà di finanziare la campagna..

(ed è proprio quello che ho fatto, gambette, a parte le mani:P la foto sta lì a testimoniare che i tubetti hanno sbuffato.. così, tanto per)

Anonimo ha detto...

io al solito innocente è il secondo fanculo che mi becco.
ma non eravamo rimasti al volemose bene?

Anonimo ha detto...

ah ma per questo non devi darti pensiero, posso tranquillamente volerti bene e insultarti contemporaneamente

INNOCENTE?? AL SOLITO??
ricorda indiano, è sempre colpa tua.
(eppoi mi hai anche lasciata sola al bar in attesa di un cocktail e sotto la minaccia sempre viva della placida signora. colpevolissimo. quasi quasi ti ci rimando..)

Anonimo ha detto...

Comunque più della mentina, fa il chewing gum, è più persistente, ho sperimentato :D