martedì 3 aprile 2007

consigli per gli acquisti

bene bene. prima cosa annuncio che questo blog, contrariamente ad ogni previsione, comincia a piacermi. credo durerà poco, ma per intanto mi dichiaro forse quasi soddisfatta di questo spazietto.. ovviamente i lavori sono ancora e sempre in corso, per carità non si finisce mai.
ora però, visto il tenore degli ultimi introspettivi post, vorrei offrire ai miei lettori anche un po' di svago.. anzi io offrirei anche da bere, da mangiare.. volevo mettere qui sulla destra tra le tante stronzate che ci sono, un angolo di ristoro per il navigatore stanco. avevo in mente qualcosa tra una locanda e un rifugio di montagna, tra un locale malfamato e una sala da te, qualcosa che fosse un po' tutte queste cose insieme, con divanetti comodi e la luce bassa per riposare gli occhi stanchi di computer. un posto accogliente, e ci sarebbe sempre qualcosa di caldo, o di fresco se è estate, per chi passa e ha voglia di fermarsi un po' con me. tuttavia la tecnologia odierna non consente di dar sfogo ai miei istinti ospitali, dovrete accontentarvi delle mie scritte chiacchiere. ma torniamo a noi, dicevo del desiderio di un post meno serioso.. pur mooolto tentata dallo scamarcio contest, proporrò invece un'idea regalo per le ormai prossime festività pasquali..
bè lo riconoscerete tutti, anche perchè la somiglianza è impressionante, è un tenero peluche di paparatzo, prodotto da una ditta tedesca e commercializzato per miseri 180 eurini, se non ricordo male. mi sono imbattuta nell'oggetto un paio di giorni fa sul sito di repubblica, purtoppo non ritrovo l'articolo, forse hanno pensato che era meglio farlo sparire, fortuna che ho avuto la prontezza di salvare l'immagine. bello no? adatto a grandi e piccini, ai cattolici più ferventi come ai più irriducibili miscredenti.. infatti l'orsetto paffuto è riuscito con la sua sola presenza in case dominate dal maligno a riportare sulla retta via peccatori impenitenti, non poche coppie hanno scelto, ispirate dal suo musetto di stoffa, di regolarizzare la loro equivoca relazione di convivenza nel sacro vincolo. dunque se conoscete, e lo so che ne conoscete, conviventi, invertiti, onanisti, fornicatori, sodomiti, molestatori di embrioni e peccatori di ogni genere questo è il regalo giusto. grazie all'orsetto riconquisteremo alla verità questo mondo materialista e frivolo e argineremo la pericolosa deriva relativista.
per i più esigenti segnalo che sono disponibili tre diverse versioni dell'orso pontefice. collezionali tutti!
p.s: emme non è mai stata anticlericale, non ci tiene ad esserlo, vivrebbe serena senza occuparsi di vaticane faccende, avendo la sola accortezza di schivare i papali pellegrini domenicali e le prediche dell'anziana nonna, ma pare che di questi tempi non si possa.
p.p.s: e soprattutto emme non resiste di fronte a oggettini tanto kitsch..

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Porca miseria il mio orsetto vaga nudo per casa, ecco perchè sono diventato così, corro subito a coprargli degli abitini per coprirgli le pudenda!

Anonimo ha detto...

io sono un convivente colla fantasia sessuale ben attiva, anche perversa, ma un coso così non melo tromberei manco da vivo (lui)..


>>ovviamente i lavori ancora e sempre in corso
-a quale corso ti riferisci?

Anonimo ha detto...

ok, vi ordino due orsetti, ne avete bisogno entrambi a quanto pare.

corso? che corso? che dici?
dio iggy non ti seguo più..sto invecchiando?

Anonimo ha detto...

Oh
Mio
Dio

Pure io provo una certa strana passione per cose così kitsch come queste. Alla fiera del patrono della mia città in febbraio ho visto delle immaginette troboscopiche con luci da discoteca di padre pio. Fantastiche!

DAI!
Partecipa anche tu allo Scamarcio Contest ™!
Ti prrrrrrego (da leggersi come lo direbbe Roger Rabbit)
Lo sai che non vinci proprio nulla? E' allettante, ammettilo...

Anonimo ha detto...

poi il kitsch religioso è il massimo secondo me, a così pochi millimetri dalla blasfemia.. ah quante ne hanno viste questi occhi.. rosari fluorescenti, santi luminosi, cartoline di quelle che se le muovi cambia l'immagine in cui appariva e scompariva il sacro cuore di gesù, per non dire del calendario della madonna di fatima..

per scamarcio non so.. ti prometto che ci penso.

Anonimo ha detto...

il kitsch è il mast del niu millenium che avanza, veri fescion per una donna glemur che vuole essere stailist della sua laif e cerca un uomo trendi che non guarda al prais quando si tratta di happy hour in da disco

yeah subdola, scamarcio wants you!

Anonimo ha detto...

ccioè, non ci posso crede, ccioè, hai fatto proprio la descrizione mia, massei 'n mago!

Anonimo ha detto...

E scusa sai, ma dve li mettiamo i profumatori d'auto con l'immagine dei santi?
Preghiamo per te, profumando di violetta.

Io li sto cercando ma pare si possano ordinare solo via internet, mannaggia!

Anonimo ha detto...

indiano, sei aut, si dice inna disco!

Anonimo ha detto...

Oddio...se lo vede la Maestra X mi sa che me lo regala!

Anonimo ha detto...

Ma perchè mi scordo sempre di firmarmi???!!! Dev'essere l'influenza del maligno!
Rosibindi

Anonimo ha detto...

(z)iggy sei troppo biiond, troppo oltre, troppo cuuuuuul (non è un insulto, credo), cioè non potrò mai stare al tuo step

emme, mascherina ti conosco!

Anonimo ha detto...

rosibindi, è senz'altro opera del maligno, nonna mi ha insegnato che TUTTO è opera del maligno (scluso ciò che è bene che è opera del signore). orsetto serve senz'altro anche a te.

a tutti gli altri, con post frivoli riusciamo a saltare i primi inutili commenti seri e darci direttamente al cazzeggio non è fantastico?

Anonimo ha detto...

ihihih, manca l'orsacchiotto vestito da Padre Fedele. :P

Anonimo ha detto...

Veramente fantastico!
Un regalo per te mia cara. Non ho idea di come si faccia a mettere dei link nei tuoi commenti allora ti copio brutalmente l'indirizzo.
http://dmail.interfree.it/prodotto.php?cod=132798-106

Anonimo ha detto...

ma sono anche molto convenienti!! ma non si possono sceglire i propri santi preferiti?
non so come si fanno i link qui, mi sa che non si può, infatti ora anch'io incollo brutalmente un indirizzo.. sono i calendari della madonna, goditeli, dal vivo sono ancora più belli.. per due-tre anni sono arrivati a mia nonna e li trafugavo dalla sua cassetta della posta per evitare che finansiasse questa inquietante associazione..
http://www.lucisullest.it/calendari.asp

Anonimo ha detto...

net, in compenso so per certo che esiste l'orsetto poliziotto, l'orsetto carabiniere e financo l'orsetto finanziere..

Anonimo ha detto...

calendario della madonna di fatima
365 giorni sotto lo sguardo di maria

allora prendo calendario, set di 3 santini profumati con cordino e un paio di orsetti
appendo tutto in macchina
sullo specchietto
mi piace viaggiare sicuro

emme ha detto...

belli eh? hai visto che montaggi raffinati? o la madonna è proprio andata a farsi le foto in tutti quei bei posti? misteri della fede..

io ti mando tutto, però con tutta sta robba ppesa secondo me fai il botto sicuro.. consiglio di metter la cintura e guidare con prudenza

Anonimo ha detto...

se faccio il botto, padre pio, la madonna di fatima e gli oracchiotti faranno a gara per proteggermi
certo a quel punto la domanda è: di quali santi potrà fregiarsi colui che farà il botto con me?

scontri ad alti livelli
che poi giusto stamattina pensavo a un eroe dei cartoni animati che avesse come arma segreta la "bestemmia terrificante"
no ci pensavo ieri sera, quando la roma ha preso il gol del pareggio
non che io sia romanista
non che mi freghi molto del calcio
è che se guardo una partita devo parteggiare

Anonimo ha detto...

ahahahah
gli orachiotti!
orsacchiotti che orano per me!

Anonimo ha detto...

dici che è una questione di quantità? ho il dubbio che tanti santi ti distraggano o ti coprano del tutto la visuale accalcandosi sul tuo specchietto..
la bestemmia terrificante che effetti avrebbe? è almeno radioattiva? potrebbe essere l'arma segreta degli oracchiotti.
(io però per la roma ho grande astio)